“affidabilità ed innovazione da oltre 50 anni“
L’impresa Talucci costruzioni inizia nei primi anni ’60 grazie all’iniziativa di Antonio Talucci. Allora era una piccola impresa che, grazie al duro lavoro svolto con estrema dedizione ebbe la grande opportunità di crescere per poi consolidarsi sul mercato negli anni ’70.
Negli anni ’80 Antonio Talucci accanto alla realizzazione di opere pubbliche prevalentemente infrastrutturali costituisce la “Talucci Residenziale” che debutta nel mercato immobiliare grazie a proposte immobiliari che si contraddistinguono per la cura dei dettagli ed l’alto livello di finiture.
Nel 1987 nasce la Talucci Costruzioni srl nella quale operano, accanto ad Antonio i figli Giampiero e Massimo operando secondo i principi tracciati dal padre. In un settore dove, negli ultimi anni purtroppo l’improvvisazione e la scarsa competenza sono piuttosto diffuse, l’esperienza ultradecennale unità ai principi di professionalità, affidabilità e competenza portano l’impresa ai vertici delle più qualificate del territorio chietino.
Una delle principali caratteristiche che ha sempre rappresentato un elemento di successo dell’azienda è l’attenzione all’innovazione e la sensibilità ed il rispetto dell’ambiente attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico che permettono di evitare sprechi nei consumi e pertanto anche con il risultato di ridurre i costi di gestione.